Grigliati Baldassar ottiene l’attestazione a centro di trasformazione qualificato

Grigliati Baldassar ottiene l’attestazione a centro di trasformazione qualificato in conformità al DM 14 gennaio 2008. Un riconoscimento importante, che attesta gli elevati livelli di gestione dell’organizzazione, i procedimenti di lavorazione, la qualità delle materie prime, garantita dal fatto che i  Centri di Trasformazione ricevono e lavorano solo prodotti qualificati all’origine.

L’azienda diventa così “Officina per la produzione di carpenteria metallica” in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio. Un impianto, esterno allo stabilimento di produzione e al cantiere, che riceve dal produttore di acciaio elementi base (barre o rotoli, reti, fili, trecce e trefoli, ecc.) e confeziona elementi strutturali da impiegare direttamente in cantiere, pronti per la messa in opera o per successive lavorazioni.

Tale attestazione è il coronamento di un percorso mirante alla certificazione del miglioramento continuo della qualità perseguito in questi anni dall’azienda” – afferma Moreno Baldassar, AD dell’azienda che aggiunge: “è la dimostrazione tangibile della volontà aziendale sempre crescente di far evolvere, creare e realizzare nuovi prodotti e processi per costruire in sicurezza e qualità”.

Grigliati Baldassar, ottenuto l’Attestato, si colloca quindi fra i Centri di trasformazione, nell’apposito elenco sul sito del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici alla voce Certificazioni e qualificazioni-Centri di trasformazione-Officina di Lavorazione.

Scarica l’attestato di denuncia dell’attività di Centro di Trasformazione